Scarica lo stress distruggendo mattoni
I ragazzi di BitMango ci offrono uno di quei classici giochi di puzzle ideali per sfogarsi e scaricare lo stress. Con il download del file APK di questo titolo potremo distruggere mattoni e causare esplosioni. E senza dover spazzare dopo!
Un arcade classico modernizzato
Brick Out è un divertente arcade di puzzle con una grafica minimalista in cui devi distruggere tutti i mattoni sullo schermo per passare al livello successivo. La proposta è simile al mitico Arkanoid, ma con meccaniche modernizzate.
Rompi più mattoni che puoi per guadagnare gemme e sbloccare nuovi tipi di palline!
Qui la strategia sarà più importante dei riflessi. Ogni mattone è contrassegnato da un numero, che indica il numero di volte che dobbiamo colpirlo per farlo sparire. La nostra missione sarà distruggere tutti i blocchi con il minimo numero di mosse (facendo rimbalzare le palline) prima che i mattoni raggiungano il fondo dello schermo.
Ma non lanceremo una sola pallina né dovremo andare a raccoglierla dopo. In ogni lancio lanceremo il numero di palline indicato nel cannone. Questo numero aumenterà man mano che giochiamo o utilizziamo potenziamenti. E dopo ogni lancio, le palline torneranno automaticamente nel cannone.
Mira, spara e rompi mattoni!
Potremo anche colpire gli esplosivi per creare una distruzione assoluta e super piacevole (nei termini virtuali del genere). Se vogliamo staccare un po' la spina distruggendo cose, questo gioco è proprio ciò di cui abbiamo bisogno.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo